Robin Schulz – Speechless (ft. Erika Sirola)

Robin Schulz - Speechless

Robin Schulz - Speechless

robin-schulz

Esce oggi il nuovo lavoro del dj tedesco  Robin Schulz.

Il produttore torna ai suoni delle origini con un nuovo singolo intitolato ‘Speechless’, che vede la collaborazione dell’artista  finlandese Erika Sirola e che narra di un incontro che ha tutti gli ingredienti di una grande storia d’amore.
A livello di suoni ed amtosfere rispecchia a pieno questo immaginario fino a farti rimanere “senza parole”.

La storia ambientata in un ristorante di Mumbai, India, narra dell’incontro di un uomo che lavora lì come cassiere e che quando oramai si avvicina la fine del turno vede la donna dei suoi sogni apparire proprio in piedi di fronte a lui. Indovinate un pò… il sentimento non è corrisposto e il nostro amico farà di tutto per attirare l’attenzione della donna totalmente non curante della situazione che le si sta sviluppando sotto i suoi occhi. Robin Schulz compare più di una volta nel video con vari cameo: come cliente, come chef… alla fine il video avrà un epilogo inaspettato sorprendendo tutti tranne la misteriosa donna.

Ad un anno dalla pubblicazione del suo terzo album in studio ‘Uncovered’, Robin Schulz ha infranto un nuovo records, raggiungendo il suo nono #1 nell’airplay in Germania – risultando l’unico artista tedesco ad aver raggiunto un traguardo simile. Robin ha vinto anche un ‘Dance national’ agli ECHO awards (the German Grammys) collezionando in totale più di 250 certificazioni tra Dischi D’OROPLATINO e DIAMANTE in 30 paesi differenti di cui solo in Italia ben 17 Dischi di Platino e 3 Oro:

‘Prayer in C (feat. Lilly Wood & The Prick)’ 5 Platino

‘Sun Goes Down (feat Jasmine Thompson)’ Oro

‘Sugar (feat. Francesco Yates)’ 5 Platino

‘Headlights (feat Ilsey)’ 2 Platino

‘Show Me Love ( feat J.U.D.G.E.)’ Oro

‘Shed A Light’ (with David Guetta feat. Cheat Codes) 2 Platino

’OK’ featuring James Blunt  3 Platino

‘Heatwave’ feat Akon  Oro

 

By | 2018-11-16T12:59:47+00:00 novembre 16th, 2018|Music|0 Comments

About the Author: