Lauv – There’s No Way (ft. Julia Michaels)

Lauv - There's No Way

Lauv - There's No Way

LAUV, 23 anni, autore, cantante e produttore, è una delle nuove stelle del panorama artistico internazionale, che vanta già collaborazioni importanti.
Agli inizi della sua carriera ha preferito lavorare come autore e cantante per artisti noti e tra queste esperienze possiamo citare il featuring nel recente singolo di Dj Snake“A Different Way”, successo mondiale, che ha raggiunto il disco d’oro anche in Italia a metà Aprile; è stato co-autore di “No Promises”, successo  globale di Cheat Codes & DemiLovato e anche di “Boys” per Charlie XCX

Con oltre 1 miliardo di streams totalizzati su Spotify la popolarità di Ari Staprans Leff , questo il suo vero nome,  nel web cresce a dismisura.

Il solo singolo “I Like Me Better” supera 505 milioni di streams.

Oggi LAUV ci propone la nuova hit “There’s No Way” con il vocal di Julia Michaels, pubblicata il 27 Settembre in contemporanea mondiale e che da subito ha goduto del supporto radio in America e in UK (BBC Radio1)!
Tra il 2017 e il 2018 LAUV ha avuto un successo enorme in America e la collaborazione con Julia Michaels, autrice-artista già molto nota negli States per le sue canzoni di successo scritte per Selena Gomez, Demi Lovato, Shawn Mendes, Justin Bieber, Gwen Stefani…… sicuramente farà aumentare in maniera esponenziale la popolarità di LAUV!

Il video in pochi giorni ha raggiunto 3,6 milioni di views e gli streams sono già oltre 16 milioni , questo singolo è previsto come uno dei successi dell’autunno 2018 in tutto il globo!

Dal  1° Novembre sono già disponibili  4 remixes di “There’s No Way” curati da Alle Farben, Cat Dealers, Synapson, e Myrne!

Il brano è gia nella nostra #alternative chart ovviamente 🙂

 

By | 2018-11-06T13:32:25+00:00 novembre 6th, 2018|Music|0 Comments

About the Author: