Ava Max – Sweet But Psycho

Ava Max - Sweet But Psycho

Ava Max – Sweet But Psycho

La cantante Ava Max, astro nascente nel firmamento pop, arriva al grande pubblico con un nuovo singolo intitolato “Sweet but Psycho” (su Atlantic Records).

51 milioni di streaming, #1 in Svezia (Disco di Platino), Disco d’ Oro in Norvegia, dopo essere stato #1 nella classifica Viral Global di Spotify,

e sempre presente nella top 30 della più importante playlist di Spotify al mondo, la Today’s Top Hits (22 milioni di follower) .

Il suo ultimo singolo ‘Sweet But Psycho’ è stato realizzato col super produttore nominato ad un GRAMMY® Cirkut (The Weeknd, Katy Perry, Rihanna) e scritto insieme a Madison Love (Camila Cabello, Halsey), ed  è una immediata hit pop da dance floor che ci riporta ai fasti della prima Lady Gaga.

Il brano è accompagnato da un video girato dal regista Shomi Patwary (Beyoncé, Major Lazer, The Weeknd).

‘Sweet but Psycho’ fa seguito ad altri lavori di Ava tra cui: ‘Into Your Arms (Feat. Ava Max)’ in collaborazione col rapper mago delle chart Witt Lowry, sempre prodotto da Cirkut e che in una sola una settimana dalla sua release aveva già raccolto  più di  1 milione di streaming raccogliendo un grande successo su Spotify e il singolo d’esordio ’My Way’ con cui Ava si è ha fatta notare posizionandosi la tra le più intriganti novità nel mondo delle nuove cantanti pop, o anche la sua hit virale “Not Your Barbie Girl” che solo su YouTube ha totalizzato più di 6 milioni di views e 3.5 milioni di views su Musical.ly.

Ava è capace di plasmare hit pop con una dose di impetuosa energia tutta al femminile e di cui si sente tanto il bisogno in questo momento. Un talento unico con una voce esplosiva, un’immagine connotata da un gusto fashion ricercato ed originale, e un’indubbia tendenza alla teatralità nei suoi video.  Figlia di immigrati albanesi Ava è nata in Wisconsin cresciuta in Virginia dove era già capace intrattenere folle prima ancora di accedere alle scuole superiori.
Indirizzata alle arti in dalla tenera età grazie anche ad una voce ereditata dalla madre cantante di Opera lirica, Max ha affinato le proprie tecniche vocali partecipando a molteplici gare canore.
Ispirata dalla scelta coraggiosa dei propri genitori di sfuggire ai tumulti politici che hanno piegato il proprio paese di origine, Ava ha scelto di andare a Los Angeles per raggiungere i propri obiettivi ed oggi è finalmente qui con un singolo che sta già ottenendo successo in tutto il mondo

By | 2018-10-30T11:15:04+00:00 ottobre 30th, 2018|Music|0 Comments

About the Author: